La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Giulia, cerca una co-famiglia a Firenze

il 04/10/24: Mi chiamo Giulia e abbiamo 2 bambini di 6 mesi e 11 anni. Cerchiamo una tata che si occupi del nostro bimbo di 6 mesi la mattina fino a Febbraio quando andrà al nido e successivamente il pomeriggio e ahimè la mattina quando si ammalerà. Per il nostro bimbo di 11 anni invece abbiamo bisogno che si occupi di svolgere i compiti durante il pomeriggio. Fino a febbraio offriamo un monte ore settimanali di 30 ore e a partire da Febbraio 15.

Benjamin, cerca un babysitting condiviso - 50126 Firenze

il 30/07/24: Siamo nel quartiere di Gavinana e cerchiamo per nostro figlio di 4 mesi (nato il 30/04/2024) una tata per occuparsi. L'ideale sarebbe di condividere con una famiglia, se potrebbe alternare dove sono guardati gli bimbi, siamo aperti per discutere. Pensiamo fare tutte mattine e qualche pomeriggio, da definire insieme.

Jessica, cerca un babysitting condiviso

il 13/05/24: Salve, cerco una tata che prenda mio figlio alla scuola materna di Fiesole alle 16:00 e che porti a casa Gino al nostro rientro 17:30 tutti i pomeriggi. Grazie

Dario, cerca un babysitting condiviso a Peretola

il 29/03/24: Abbiamo un'attività di bar( mia moglie lo gestisce) mentre io da poco ho cambiato lavoro ed entrambi la mattina non abbiamo la possibilità di portare le bimbe a scuola stiamo cercando una persona che possa accompagnare le bimbe a scuola svegliandole e vestendole

Cecile, famiglia per babysitting condiviso a Firenze

il 15/01/23: Buongiorno, siamo una famiglia Franco-Italiana a Firenze da settembre scorso in zona le cure. Nostra figlia Saba (1 anno a febbraio) è stata per ora a 100% prima con maman e ora con papà. Voremmo iniziare ad inserirla in collettività a tempo pieno da maggio 2023 quando suo papà tornerà al lavoro. Cerchiamo soluzione condivisa in priorità per i mesi di maggio, giugno, luglio full Time e agosto/settembre solo occasionalmente. Grazie per chi ci leggerà e ci potrà aiutare!

Rita, famiglia per babysitting condiviso - 50134 Careggi

il 23/07/22: La bambina avrà quasi 9 mesi e avrò bisogno di lasciarla per essere seguita, prevalentemente nei pomeriggi. Spesso sarà presente anche la nonna. Seguo aurisvezzamento. Occorre quindi volersi infornare di questo tipo di pratica. Ho un cane.

Giulia, cerca un babysitting condiviso a Firenze

il 30/01/22: Buongiorno, sono mamma di 2 bambini(un maschio di un anno e mezzo e una femmina di 3)e sto cercando una famiglia con cui condividere una baby-sitter. Vorrei veramente che i miei bambini avessero altri bambini con cui giocare. Grazie!!

Francesca, cerca un babysitting condiviso a Scandicci

il 30/11/21: Cerco babysitter per qualche pomeriggio a settimana. Ogni venerdì vengono comunicati i giorni richiesti per la settimana successiva. Circa dieci ore mensili. Fascia oraria dalle 14:30 alle 16:20 Pagamento tramite libretto famiglia (Inps)

Asia, famiglia per babysitting condiviso a Querceto

il 06/02/21: Salve sono una ragazza di 19 anni cerco urgentemente lavoro, nell'ambito lavorativo riguardo babysitter saprei gestire la situazione visto che faccio parte di una famiglia numerosa avendo appunto fratelli e sorelle.No perdi tempo Asia

Irene, condivisione di tata a Firenze

il 24/10/19: Cerco tata che 4 giorni la settimana porti 3 bambini a scuola (età 4, 6 e 8 anni). Distanza casa - scuola 1, 5 km. Meglio se automunita e disponibile un paio di ore a settimana a fare piccoli lavori domestici (rifare i letti, piegare i panni, riordinare la cucina...).

Elisabetta, cerca una co-famiglia - 50127 Firenze

il 12/08/19: Vorrei che la mia bambina potesse iniziare a relazionarsi in lingua inglese da una tata madrelingua durante le ore di gioco. Possibilmente ore in cui svolge una attività formativa, che sia gioco organizzato o disegno o attività manuali creative. La bambina ha 4 anni ed è molto tranquilla e interessata.

Stefania, cerca una co-famiglia a Firenze

il 24/02/19: Cerco una baby sitter dai primi di marzo a fine giugno per una bimba di 6 mesi. Orario part time 5/6 ore al giorno, a volte la mattina a volte il pomeriggio. Non necessariamente automunita. Grazie, Stefania