La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a San Vito Al Tagliamento. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

il 16/01/25: Cerco una babysitter per 2/3 giorni la settimana che si occupi di un bambino di 7 mesi. Dev'essere disponibile la mattina (pranzo compreso) io rientro da lavoro alle 13.30. I restanti giorni della settimana se ne occuperebbe la nonna che non se la sente di prendersi l'impegno per tutta la settimana. Abbiamo anche un bimbo di tre anni che frequenta la scuola d'infanzia e potrebbe esserci la possibilità di occuparsi di entrambi nel mese di luglio quando l'asilo terminerà.

Annalisa, cerca un babysitting condiviso a Pradipozzo

il 20/09/18: Ritiro da scuola, preparazione pranzo, compiti o gioco fino ore 16

il 07/05/19: Cerco tata per babysitting anche condiviso, da settembre 2019, zona Porcia, dalle 8 e fino alle 15 circa, bimba di un anno, non necessariamente a domicilio. Persona con esperienza bambini, tanta pazienza, dolcezza, allegria e voglia di giocare

il 19/11/23: Buonasera, sono mamma di 2 bambini, una femminuccia di 7 e un maschietto di 4. Per motivi di lavoro sto cercando una baby-sitter condivisa per alcune ore del martedì ed eventualmente qualche altra ora settimanale. Spero ci sia qualcuno interessato.

Giorgia, condivisione di tata a Variano

il 13/09/24: Cerco una persona che vada a prendere dopo pranzo mio figlio a scuola e che lo aiuti nei compiti. Mi serve di martedì, mercoledì e venerdì a volte.

Isabella, babysitting condiviso - 30028 Cesarolo

il 17/02/20: Stiamo cercando una tata dai primi giorni di giugno a fine agosto per una bimba di 9 mesi l’orario indicativo e dalle 7.30 alle 13.30

il 02/01/26: Buongiorno, sono mamma di un bambino di 5 anni e cerco una babysitter affidabile per collaborazione a chiamata. Zona: • Pasian di Prato (presso il nostro domicilio) oppure • Udine (presso il domicilio della babysitter) Disponibilità richiesta: Principalmente in fascia serale. I giorni in cui potrei avere bisogno più spesso sono lunedì, mercoledì e giovedì. Cerco una persona responsabile, con esperienza con bambini, disponibile in modo flessibile. Per maggiori informazioni o per un primo conta...