Giovanni, babysitting condiviso a Turano lodigiano
il 13/10/18: Assistere bambini nido per riposino
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 13/10/18: Assistere bambini nido per riposino
il 31/08/25: Ho una bimba di un anno e mezzo mi servirebbe una persona per due massimo tre ore per lo stacco che si crea tra il mio lavoro e quello di mio marito Non c'è da fare da mangiare e a quell'ora dall'una alle tre lei verso le due dorme molto semplice periodo lavoro almeno sei mesi

il 13/12/15: Cerco tata a domicilio per bambino di due anni e mezzo per mattino o pomeriggio
il 14/06/22: cerco una persona che si occupi di preparare e accompagnare i miei 2 bimbi di 4 e 6 anni al centro estivo SOLO per il mese di luglio (dall'11 luglio al 29). é fondamentale che sia automunita (i seggiolini vengono forniti da noi). Orario indicativo dalle 6.30 alle 9.00 del mattino. luogo abitazione Pizzighettone. luogo in cui portarli Meleti (vicino castelnuovo BA). astenersi persone LONTANE. grazie
il 10/08/26: Sono alla ricerca di una babysitter per Nicolò, lun/ven 9/18, zona Bande Nere (milano). Io e il suo papà ci alterniamo i giorni di Smart working. Mi piacerebbe condividere la tata con un altro bambino.