Alessandro, cerca una co-famiglia a Verbania
il 17/09/24: Custodia del figlio quando ho.bisogno
La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Toptata ne fonctionnera pas correctement.
Veuillez svp nous contacter par email ines@toptata.it ou via le tchat du site pour nous signaler ce problème.
il 17/09/24: Custodia del figlio quando ho.bisogno
il 12/01/23: Ho bisogno di una babysitter mentre io e il papà andiamo a lavoro poiché lavoriamo in ospedale, e siamo turnisti. Sono disponibile a mettermi d'accordo su tutto
il 16/05/22: Buongiorno, cerco tata per curare bimbo di 2 anni dal lunedì al venerdì solo mattina dalle 8.30 alle 12.45.
il 15/08/20: Recupero a scuola, babysitting per un paio d'ore, flessibilità nei giorni, qualche lavoretto casalingo (ad esempio stirare)
il 21/04/20: Ciao a tutti tra pochi giorni dovrei tornare al lavoro sono una mamma e per l'emergenza coronavirus mia figlia si trova a casa dall'asilo cerco magari una famiglia con la quale la mia piccola può giocare insieme agli altri bambini cerco una persona tranquilla seria e affidabile sono disposta a dare un fisso al mese se siete interessati e per saperne di più potete contattarmi grazie.
il 25/10/19: Cerco famiglia che voglia dividere la spesa di una babysitter /educatrice che intratterrà i bambini con varie attività in ambiente domestico. Per qualunque domanda scrivetemi. Ciao ?
il 15/09/18: Cerco ragazza disposta ad aiutare mia figlia terza media con difficoltà nello studio e in matematica non più di €7, 00 all ora chi fosse interessata mi contatti pure non ho orari fissi in base alle interrogazioni grazie
il 15/02/17: Part time o full time a seconda delle esigenze, disponibilità anche nei mesi estivi a luglio ed agosto.
il 28/02/16: Cerco lavoro come baby sitter
il 22/03/15: Ho bisogno di una persona, che affianchi i miei genitori (anziani) nella cura dei miei figli nelle ore in cui sarò impegnata a lavoro: accompagnerà mia figlia a scuola poi giocherà con il bambino di un anno, farà anche qualche piccolo lavoro domestico nelle ore in cui il bambino eventualmente dovesse dormire. Potrebbe essere richiesto un impegno ad orari spezzati (ad es. anche un paio di ore il pomeriggio) e un impegno più continuativo nei periodi in cui i miei genitori dovessero stare male ...