Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di babysitting condiviso a Porto Fuori (48100)

Ravenna, le città principali

Babysitting condiviso Ravenna
Babysitting condiviso Faenza
Babysitting condiviso Lugo
Eleonora, cerca babysitting condiviso Ravenna

il 15/08/23 : Ciao, cerco una tata, preferibilmente con studi nell'ambito dell'infanzia, per alcuni pomeriggi a settimana. 2/3 ore a pomeriggio. Ravenna, zona centro (no Ztl)

il 15/02/22 : cerco tata eventualmente da condividere con un'altra famiglia per le mattine o i pomeriggi in cui saremo in vacanza (circa un mese zona Pinarella di Cervia) bambina di 1 anno: accudimento bambina di 4 anni: divertimento!

il 26/06/21 : Cerco babysitter da dividere possibilmente con altri bimbi, due volte la settimana al mattino. Mi piacerebbe sapesse suonare qualche strumento e che sia amante del disegno
Maria Chiara, propone babysitting condiviso Ravenna

il 03/05/21 : Siamo una famiglia che non può mandare il bimbo al nido, ma necessitiamo di qualche ora alla settimana, non fisse, da stabilire insieme. In primis abbiamo questa esigenza per far stare nostro figlio di 15 mesi con altri bimbi, sia a casa di una famiglia, sia all'aperto.

il 07/07/20 : Ragazzina di anni 13
Adams, cerca co-famiglia Ravenna

il 05/09/18 : I will do my job as professional without any problem, what I need is opportunity

il 25/08/17 : Cerchiamo babysitting condiviso vicino alla nostra abitazione o ci rendiamo disponibili a condividere il babysitting presso la nostra abitazione.

il 06/03/17 : Salve a tutti... Sono una tata di 24 anni sono italiana .bado due bimbi da due anni ...sono una persona solare e mi piace stare a contatto con i bambini ...sono auto munita per ulteriori informazioni contattatemi..gessica

il 31/08/16 : salve, cerco famiglia e tata per baby sitter condiviso. Possibilità di ospitare i bambini a casa mia, casa ampia e confortevole con giardino. Mio figlio ha 2 anni, è un bimbo allegro e solare, dal carattere dolce. Gli orari di cui ho bisogno sono la mattina dalle 7.30 alle 14 circa e un paio di ore 2 pomeriggi a settimana.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca