Dennis, babysitting condiviso a Fiorenzuola d'arda
il 01/05/24: Permettere alla mamma di andare a lavorare
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 01/05/24: Permettere alla mamma di andare a lavorare
il 12/09/23: Cerco tata anche presso suo domicilio preferibilmente con altri bambini con cui il mio piccolo di 2 anni e mezzo possa giocare Sono di Salsomaggiore terme
il 20/03/23: Sono una mamma single e da sola senza nessun parente. Il padre vive lontano e lo tiene solo un week al mese . Io lavoro tutto il giorno , e non ho chi lo prende alle 16 all’uscita di scuola . Vorrei anche poter ritagliare del tempo per me magari il venerdì sera o sabato sera o anche poter coltivare qualche passione .
il 10/01/23: Cerco una o due famiglie per condividere una babysitter
il 01/12/20: Cerco per nostro figlio di 10 mesi un babysitting condiviso stile tagesmutter con bambino/i di età 0-3 anni nell'area Fiorenzuola d'Arda-Piacenza a partire da metà gennaio 2021 per 4 giorni a settimana, presso l'abitazione della famiglia.
il 28/08/20: Null
il 21/12/19: Sono il padre di Valentina, una splendida bambina molto attiva e sorridente. Mia moglie deve tornare a casa sua, in Tailandia, per un mese per motivi familiari ed abbiamo deciso di far restare la bambina in Italia. Tuttavia io devo andare al lavoro, poiché per motivi oggettivi non posso assentarmi ulteriormente. Indicativamente avrei bisogno solo nelle mattine, ed il martedì e giovedì nei pomeriggi fino alle 16:30. Contattatemi al più presto. Grazie Saluti Roberto e Valentina :)
il 22/02/19: Salve mi servirebbe una persona dolce e pazientosa per una bimba di otto mesi per una volta settimana
il 22/10/16: Cercasi persona per tenere un bambino di 7 anni dalle 16 alle 19. Solo per il Giovedi
il 19/10/16: Cercasi persona possibilmente non troppo giovane per il pomeriggio. La persona deve essere automunita per prendere/portare il bambino di 7 anni. Si richiede nazionalità italiana in quanto la persona deve aiutare il bambino a fare i compiti pomeridiani.