
Michela, condivisione di tata a Bresso
il 10/01/22: Necessito di tata full time 8/9 ore lun-ven.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 10/01/22: Necessito di tata full time 8/9 ore lun-ven.

il 02/09/25: Buona giornata Sono una persona personale Rispetto e onestà Mi piacerebbe lavorare con bambini dai 6 anni in su Nelle loro attività pomeridiane e aiutarli Ho tempo nel pomeriggio Grazie
il 01/07/16: Ho un bimbo di 4, 5 anni. Cerco una tata/baby sitter che lo vada a prendere nel pomeriggio, dopo la scuola e lo segua fino al mio arrivo a casa (ore 19-19.30). Tutti i giorni, dal Lunedì al Venerdì. La persona deve essere seria, affidabile, giocosa e paziente ! Mio figlio è cresciuto con una tata divertente a cui è molto affezionato. La persona che stiamo cercando deve essere disponibile e comunque flessibile con gli orari, in caso di necessità (influenza del piccolo, etc etc.) Potrebbe...
il 26/05/25: …………. ………… …………. ………………

il 02/09/22: Cerco una babysitter gioiosa per il mio bimbo di 9 mesi. - Eventualmente in condivisione con altra famiglia in zona sarpi/Certosa/villapizzione. - Con disponibilità 3 mattine a settimana (12 ore/sett).
il 21/05/25: Sono buona persona y responsable
il 19/10/25: Buongiorno, sto cercando una babysitter che accompagni mia figlia Irene (12 anni) alle attività pomeridiane dopo che è uscita da scuola. L'impegno di lavoro è 6 ore e mezza settimanali Martedì e Giovedì dalle 17.00 alle 18.30 Mercoledì dalle 15.00 alle 18.30

il 21/10/25: Buongiorno, Sto cercando una persona che sia disponibile la mattina presto (ore 6.30) nei giorni in cui io sono impegnata in turno, per portare mio figlio al prescuola, prenderlo all'uscita da scuola e portarlo alle attività nei giorni in cui io sono a lavoro. Saltuariamente puo capirare di aver bisogno il martedì sera, in ogni caso i giorni sono stabiliti con largo anticipo.

il 19/10/20: Tata barlassina

il 26/03/26: Sono un ex insegnante scuola infanzia, cerco bimbi da accudire.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨