Denada, propone un babysitting condiviso a Olgiate olona
il 12/11/24: Cerco lavoro.come.babysitter
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 12/11/24: Cerco lavoro.come.babysitter
il 06/11/24: Vuoi uscire o divertirti e non trovi un posto dove lasciare il tuo bambino o non vuoi che sia in cattive mani, sono quella perfetta per te ho anche un bambino, scrivimi e ti darò maggiori dettagli ..
il 22/09/24: Cerco tata che accudisce più bambini assieme presso la mia abitazione o altra famiglia
il 19/07/24: Buongiorno sono un papà di una ragazza di quasi 14 anni. Da settembre andrà al liceo e avrei necessità per 3 giorni a sett di un trasporto dalla scuola a casa. Grazie anticipatamente.
il 01/07/24: Buongiorno, cerco persona per prendere figli da scuola e portarli a casa
il 26/01/24: Mi serve qualcuno che mi può tenere mia perché lavoro dalle 4-9 di mattina
il 05/10/23: Cerco lavoro in famiglia come babysitter.
il 31/07/23: Cerco una tata solare dal 15 settembre per andare a prendere i miei bimbi a scuola e gestirli nelle attività sino alle 18.30, sabato compreso
il 13/04/23: persona responsabile
il 19/01/23: Mi chiamo Antonio e insieme a Marina, la mia compagna, stiamo cercando una persona che si possa occupare settimanalmente di suo figlio Luca di 10 anni per 9/12 ore alla settimana: nello specifico sarebbe da prendere a scuola tutti i giorni all’uscita pomeridiana delle 16:20 presso le elementari Mazzini in via Roma e accompagnarlo a casa quasi alla fine di via Menotti civico 192 a cui aggiungere l’impegno al B-fit per la lezione di tennis il lunedì dalle 17:45 alle 18:30 e il catechismo il gio...
il 05/11/22: Buongiorno, ho un bambino di due anni. Mio figlio ha frequentato l'anno scorso e i primi mesi di quest'anno in un asilo tradizionale ma, essendo molto cagionevole di salute, stiamo cercando una realtà più piccola 5 bambini massimo . Necessitiamo dalle 8 alle 16 Grazie
il 27/09/22: Brava con i bambini tanta pazienza e qualificata
il 16/05/22: Buongiorno, cerco tata per curare bimbo di 2 anni dal lunedì al venerdì solo mattina dalle 8.30 alle 12.45.
il 02/02/22: Cerco un persona che vada a prendere mio figlio a scuola e rimanere fin quando arriviamo noi
il 31/01/22: Ho bisogno di una babysitter dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00. La mia bimba ha 11 mesi.
il 15/11/21: Cerco qualcuno che si occupi di Camilla per 3 giorni a settimana nel pomeriggio dalle 14 alle 17, 30 circa mentre lavoro.
il 26/06/21: Studentessa di 16 anni. Affidabile, giocosa e premurosa. Divido in modo equilibrato il divertimento dallo studio, ho esperienza come animatrice e organizzatrice di laboratori. Altre informazioni e contattatemi!!!
il 02/02/21: Per la mia bimba di 2 anni cerco un nido famiglia o un babysitting condiviso per almeno 3 mattine alla settimana
il 15/09/20: Per bambino di 3 anni cerco tata \babysitting condiviso in orari 15-19 dal lunedì al venerdì. Siamo chiaramente disposti ad accompagnarlo al domicilio, in caso di babysitting condiviso.
il 28/05/20: Cerco una persona solare e dinamica che abbia avuto esperienze con i bambini.
il 16/10/19: Cerco ragazza per aiuto domestico e per accudire i bambini quando non posso esservi..
il 25/09/19: mi piacerebbe trovare una tata da condividere per la mia bimba di 2 anni
il 19/08/19: Babysitter condivida per bambini d età 3-6 anni per intera giornata
il 27/08/18: Cerco tata per post scuola/malattie/imprevisti.
il 09/02/18: Sono Brava con il bambini ho lavorato con un bambino di 3 mesi fino a 3 anni anche sono brava per badante fare pulizie e tante cose
il 27/07/17: Avrei bisogno di una Tata qualificata che si occupi della mia bimba mentre lavoro, eventualmente condivisione con altre famiglie
il 10/07/17: Attualmente la mia bimba di un anno frequenta l'asilo nido, ma sto prendendo in considerazione di affidarla ad una tata che la tenga dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:15 ca. Preferirei una tata condivisa perchè vorrei che condividesse la giornata con altri bimbi, in alternativa una tata alla quale lasciarla fino al rientro dal lavoro, possibilmente sulla cinquantina o più che le faccia da nonna-tata.
il 19/01/17: Sono una ragazza brava e simpatica ..ho 24 anni... mi piace fare baby sitter
il 26/10/16: Avrei bisogno di una tata che aiuti anche nelle faccende domestiche solo nelle prime due settimane di ogni mese salvo casei eccezionali. Orario previsto 13 /20
il 21/10/16: Cerco una persona che si possa occupare della mia bambina più piccola, che adesso ha tre mesi. Mi piacerebbe molto anche trovare una famiglia con bambini con cui si possa condividere lo stesso servizio!