Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di babysitting condiviso a Monza (20900)

Monza e Brianza, le città principali

Babysitting condiviso Seregno
Babysitting condiviso Desio

il 30/01/21 : Cerco un’ altra Famiglia per organizzare un babysitter condiviso in zona San Giuseppe.

il 28/07/20 : Avrei necessità di assumere una tata a tempo pieno per mio figlio di 1 anno. L’orario di lavoro sarebbe dalle 8 alle 17 circa dal lunedì al venerdì. PREFERIBILMENTE BABY SITTING CONDIVISO (TAGESMUTTER)
Desirèe, babysitting condiviso Monza

il 26/10/18 : Cerco una tata per la mia bimba per quando io sono a lavoro . Lavoro su turni quindi potrebbero variare giorni e orari di settimana in settimana . Non posso permettermi di mandarla all asilo nido perché le rette sono veramente troppo alte per noi .

il 03/10/18 : Cerco un ragazzo serio, intelligente e simpatico che aiuti ad organizzare lo studio di mio figlio che frequenta la II media.

il 13/09/16 : per 3 settimane i 3 giorni richiesti e per una settimana al mese sempre3 giorni ma in sequenza diversa. vorrei gentilmente una ragazza studentessa, ne ho vista una nel sito che vorrei conoscere si chiama Monica di Monza, ha studiato al Mapelli. grazie

il 01/07/16 : Ho un bimbo di 4, 5 anni. Cerco una tata/baby sitter che lo vada a prendere nel pomeriggio, dopo la scuola e lo segua fino al mio arrivo a casa (ore 19-19.30). Tutti i giorni, dal Lunedì al Venerdì. La persona deve essere seria, affidabile, giocosa e paziente ! Mio figlio è cresciuto con una tata divertente a cui è molto affezionato. La persona che stiamo cercando deve essere disponibile e comunque flessibile con gli orari, in caso di necessità (influenza del piccolo, etc etc.) Potrebbe...

il 16/03/16 : Cerco tata o babysitter anche condivisa i pomeriggi di lunedi e mercoledi per far giocare, far fare giretto e dare pappa a bimbo di 8 mesi.

il 14/03/16 : Cerco soluzione anche condivisa con altri genitori o strutture per far giocare e dare pappa a bimbo di 8 mesi. 4 giorni alla settimana prevalentemente al mattino più qualche lunedi e mercoledi anche primo pomeriggio. Giorno libero flessibile.

il 19/02/15 : Devo tornare a lavorare dopo la maternità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca