La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Toptata ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email ines@toptata.it ou via le tchat du site pour nous signaler ce problème.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Emma, propone un babysitting condiviso a Martignacco

il 29/02/24: Cerco una tata a partire da Gennaio 2025 quando rientrerò al lavoro. L'impegno orario sarebbe dalla 8:30 del mattino alle 16:30 /17 per 3-4 giorni a settimana. Eventualmente con possibilità, quando il mio lavoro lo permette di avere pausa pranzo di un'ora con allungamento dell'orario pomeridiano. Cerco quindi una persona flessibile rispetto alle nostre esigenze lavorative. Sono disponibile a condividere la tata con altri 2 bimbi della stessa fascia di età eventualmente anche presso casa nost...

Gianluca, condivisione di tata a Udine

il 10/03/22: Siamo una coppia con un bambino di 18 mesi. Mia moglie ha trovato un lavoro e avremmo quindi urgenza di trovare una tata o un baby sitting condiviso indicativamente dalle 9 alle 17, dal lunedì al venerdì fino al mese di luglio compreso

Roberta, cerca una co-famiglia - 33013 Gemona del friuli

il 09/03/22: Ciao a tutte, sto cercando una babysitter per il mio bimbo di 1anno e mezzo. Vorrei trovare una persona affidabile e che si stia già occupando di un'altra bimbo/a per così creare momenti di socializzazione. La mia necessità è coprire questi mesi, da marzo a settembre 2022 con orario dalle 8.30 alle 13.30. viviamo a Gemona ma sono disposta a spostarmi nei dintorni.

Fabio, babysitting condiviso a Udine

il 22/07/20: Nel caso si verificasse questo autunno/inverno l'eventualità di un nuovo lockdown oppure la non riapertura delle scuole, stavamo valutando l'opportunità di una tata/educatrice che possa occuparsi di nostra figlia di tre anni almeno le mattine, eventualmente insieme ad un gruppo limitato di altri bambini max 5.