La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Monta'. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

il 13/05/23: Cerco tata/baby sitter da settembre per la mia piccola che avrà quasi 1 anno per 4 mattine a settimana escluso il giovedì, dalle 8:30 alle 15:30. Mi piacerebbe che la mia bambina condividesse questi momenti con almeno un altro piccolo.

il 03/04/19: Ciao, sono Chiara mamma di Lorenzo, un bimbo di 4 mesi. Dal 6 di maggio dovrò tornare a lavorare e cerco una tata che possa stare con Lorenzo tre giorni alla settimana per tutto il prossimo anno. Sia io che mio marito lavoriamo a Venezia ( io lavoro in università come ricercatrice, mio marito al ministero dei beni culturali)e ci piacerebbe trovare una famiglia con un bimbo dell'eta di Lorenzo con cui condividere una tata! fatemi sapere se siete interessati!

il 25/12/24: Cerchiamo una tata fissa, per bambino di 10 anni, per compagnia e a volte accompagnamenti da scuola o allo sport. In caso di assenza da scuola qualche mattina. Piccolo aiuto domestico (abbiamo una signora per le pulizie) aiuto preparazione qualche pasto o spesa. Abbiamo due gattine. Richiesta patente di guida. Offriamo ambiente piacevole e positivo, accoglienza in famiglia. Se serve abbiamo anche un ambiente separato per ospitare la tata. Francesca

il 25/02/25: Cerco ragazza seria preferibilmente laureanda automunita, per accompagnamento attività sportiva, preferibilmente zona Sant'Agostino o guizza. Necessità 2/3 GG settimana, con cadenza quindicinale o mensile.

il 01/11/21: Buongiorno a tutti, siamo una famiglia con un bimbo di 10 mesi e una bambina di 4 anni. Abitiamo in zona Salboro (Padova) e ci piacerebbe incontrare un'altra famiglia con cui poter condividere una tata. La bimba frequenta la scuola materna. Gli orari in cui necessiteremo di aiuto sono dalle 7.30 alle 14.00. A presto

il 07/10/25: Cerco una persona affidabile amante degli animali, automunita. La persona che cerco deve andare a prendere il ragazzo a scuola, portalo a casa e preparare un pranzo semplice, aiutarlo con i compiti di scuola media e portarlo agli allenamenti. Dal lunedì al giovedì (a volte qualche venerdì) dalle 14:00 alle 18:00.