La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Giorgia, propone un babysitting condiviso a Noceto

il 20/03/23: Sono una mamma single e da sola senza nessun parente. Il padre vive lontano e lo tiene solo un week al mese . Io lavoro tutto il giorno , e non ho chi lo prende alle 16 all’uscita di scuola . Vorrei anche poter ritagliare del tempo per me magari il venerdì sera o sabato sera o anche poter coltivare qualche passione .

Silvio, babysitting condiviso a Poviglio

il 17/08/22: Nelle giornate di lunedì, martedì e venerdì, occorre portare due ragazzini a svolgere gli allenamenti presso la Canalina di Reggio Emilia per le 14.45. L’impegno sarà praticamente dalle 14.15 alle 15.15.

Angela, cerca un babysitting condiviso a Campegine

il 25/07/21: Ci servirebbe Una persona seria e disponibile per tenere nostro figlio un paio di ore .. potrebbero essere anche di più le ore . . Assicurato 1 ora al giorno . In tal caso si può arrivare anche a 8 ore . Dipende dalle esigenze lavorative ..

Katarzyna, condivisione di tata a Monticelli terme

il 01/10/20: Cerco tata che si potrebbe prendere cura della mia figlia nei orari di lavoro. Preferibilmente a casa propria. Ben vista la compagnia di altri bambini se il numero non supera 4. Sarebbe necessario il colloquio con il sopralluogo.

Fabiola, condivisione di tata a Parma

il 26/01/20: cerco una tata che possa andare a prendere mia figlia al nido alle 16 e che possa trattenersi con lei fino alle 18; si tratterebbe di un paio di giorni a settimana

Andrea, propone un babysitting condiviso a Parma

il 12/05/19: Salve. Mi interessava da settembre servizio di babysitting dal LUNEDI AL GIOVEDI DALLE 8:30 ALLE 15:30 circa E IL VENERDI 8-12 circa. Vorrei sapere se c'era qualche famiglia in zona in cerca di un servizio del genere condiviso. E relativo costo complessivo di massima di un servizio full time del genere. Grazie.

Ilse, babysitting condiviso a Parma

il 12/02/18: Cerco compagno/a/i di gioco per la mia figlia di 4 anni che non va alla materna causa trasferimento città . Io sarei sempre presente ma mi occupo principalmente della mia seconda figlia natta a novembre 2017. Eventualmente aiuto per fare la spesa e alcune faccende domestiche .

Antonio, cerca un babysitting condiviso a Basilicanova

il 14/01/18: Abbiamo gia una tata e cerchiamo compagni di giochi da ospitare a casa nostra per tutta la fascia pomeridiana e anche prima serata per attivita di socialuzzazione.. ludiche ma anche educative (perche no)! La nostra bimba non dorme al pomeriggio ma potremmo costruire assieme soluzioni di compatibilita in tal senso. La mamma e maestra per linfanzia psicologa psicoterapeuta. Pensiamo che attivita di piccolo gruppo possano essere occasione di crescita supervisione e graduale acquisizione della ta...

Lorenza, propone un babysitting condiviso a Parma

il 02/03/17: Ciao! Causa rientro al lavoro cerco tata per il mio bimbo di 9 mesi. Dal 3 aprile al 14 giugno tutte le mattine dalle 7.30 alle 14. Dal 15 giugno probabilmente dalle 7.30 alle 17.15. Mi piacerebbe fosse una tata che si occupa di più bimbi contemporaneamente in modo che mio figlio abbia dei compagno di gioco e possa socializzare. La zona in cui la tata dovrebbe vivere è vicino al duomo o dalle parti di via montanara/via la spezia dove lavoro. Grazie mille.

Michela, babysitting condiviso a Noceto

il 19/10/16: Cercasi persona possibilmente non troppo giovane per il pomeriggio. La persona deve essere automunita per prendere/portare il bambino di 7 anni. Si richiede nazionalità italiana in quanto la persona deve aiutare il bambino a fare i compiti pomeridiani.

Viola, famiglia per babysitting condiviso - 43039 Tabiano

il 29/04/15: Cerco un aiuto per la gestione nel mese di Luglio della bimba (2 anni e mezzo). Può essere una baby sitter a domicilio ma anche un babysitting condiviso, o tagesmutter. L'orario è flessibile, o comunque concordabile, non ho orari rigidi, per un tempo complessivo di mezza giornata (4-5 h). Viola

Parma, le città principali

Altri annunci

Vicino a Marano