Più di 350 000 persone raccomandano toptata

il 08/01/23 : Sto cercando una baby sitter per la mia bimba di 3 anni e mezzo, ed un bimbo in arrivo. Per ora anche solo il pomeriggio post scuola a Civitavecchia, e da maggio ad agosto anche la mattina ma in zona Tarquinia mare (abbiamo una casa li e di solito ci trasferiamo). Saresti disponibile? In caso i bambini fossero di più da giugno in poi (mia figlia a anni a giugno ed il figlio del vicino di anni 5 a giugno) sarebbe per te un problema? Ovviamente adeguando la paga..

il 23/05/18 : cerco una o un babysitter giovane, allegra/o che sappia interessare un bimbo di due anni e mezzo molto estroverso e socievole. giochi in giardino, passeggiate al parco e al mare. dal lunedì' al venerdì dalle 14:30 alle 19:30 con la possibilità di qualche serata concordato preventivamente.

il 07/05/18 : Periodo da fine giugno a metà luglio santa severa cerco collaboratrice domestica e baby sitter che mi aiuti durante il giorno per pulizie ed eventualmente disponibile a guardare i bimbi la sera. Possibilità di lavoro condiviso con altra famiglia e di alloggio per l intero periodo

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca