Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di babysitting condiviso a Isolotto (50142)

Firenze, le città principali

Babysitting condiviso Sesto Fiorentino
Babysitting condiviso Scandicci
Babysitting condiviso Empoli

il 29/03/24 : Abbiamo un'attività di bar( mia moglie lo gestisce) mentre io da poco ho cambiato lavoro ed entrambi la mattina non abbiamo la possibilità di portare le bimbe a scuola stiamo cercando una persona che possa accompagnare le bimbe a scuola svegliandole e vestendole

il 27/01/23 : Mi serve una persona che mi accompagni il bimbo all' asilo, che me lo vada a prendere e per alcune occasioni

il 23/07/22 : La bambina avrà quasi 9 mesi e avrò bisogno di lasciarla per essere seguita, prevalentemente nei pomeriggi. Spesso sarà presente anche la nonna. Seguo aurisvezzamento. Occorre quindi volersi infornare di questo tipo di pratica. Ho un cane.

il 30/11/21 : Cerco babysitter per qualche pomeriggio a settimana. Ogni venerdì vengono comunicati i giorni richiesti per la settimana successiva. Circa dieci ore mensili. Fascia oraria dalle 14:30 alle 16:20 Pagamento tramite libretto famiglia (Inps)

il 16/05/20 : Baby sitter da condividere per i miei due bambini.. uno ha 18 mesi l'altra 3 anni e mezzo..

il 22/09/17 : Salve, ho necessità di trovare una persona che possa prendere all'uscita da scuola una bimba di 9 anni e accompagnarla a casa che non dista molto lontano. Ed assistere anche per i compiti eventualmente il fratello bei compiti, frequenta la seconda media. Purtroppo lavoro e non ho la possibilità di allontanarmi tutti i giorni alle 16:30. la scuola è la Marconi in via verdi.

il 22/09/17 : Salve, ho necessità di trovare una persona che possa prendere all'uscita da scuola una bimba di 9 anni e accompagnarla a casa che non dista molto lontano. la scuola è la Marconi in via verdi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca