Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di babysitting condiviso a Fiesso D'Artico (30032)

Venezia, le città principali

Babysitting condiviso Mestre
Babysitting condiviso Chioggia
Babysitting condiviso Mira Taglio

il 28/02/23 : Sono mamma di un bimbo di 10 mesi, mi piacerebbe trovare un altra famiglia per baby sitting condiviso oppure una ragazza capace di darmi una mano nella gestione del bimbo e della casa. Io ed il mio compagno viviamo in un appartamento, lui lavora su turni, quindi ho la necessità di avere una persona con cui condividere le faccende domestiche e che mi sostituisca nei momenti di gioco e di nanna del piccolo nel caso in cui io debba svolgere delle commissioni fuori casa. Preferisco avere a che ...
Mafalda, propone babysitting condiviso Dolo

il 30/06/22 : Ciao mi presento sono Mafalda mamma di una bambina di 6 anni, e cerco una famiglia dove poterci aiutare a vicenda, coprendo magari i momenti di assenza per lavoro. Io principalmente avrei bisogno di qualche pomeriggio alla settimana che mi copra il turno dalla 15, 20 alle 19, 45... Ovviamente io potrei poi ricambiare quando ne avreste bisogno....Se magari c'è qualche famiglia in quel di Dolo che abbia voglia di condividere questo progetto siamo bene disposti a una conoscenza

il 23/01/19 : Dovrei prendere servizio venerdì presso una scuola di dolo come supplente volevo informarmi sulla possibilità di una data per la mia piccolina di tre mesi che ancora allattata in maniera esclusiva.

il 21/10/18 : Abbiamo bisogno di una persona che si dedichi da lun a ven dalle 8 alle 13.00 alla nostra bimba di 1 anno. Cerchiamo assistente all'infanzia con esperienza.

il 24/09/18 : Cerco possibilmente babysitting condiviso in casa famiglia.

il 14/09/17 : Tornando al lavoro ho necessità di lasciare in mani sicure la mia bimba di 7 mesi, anche ad una tata che segue altri bimbi della stessa età per aiutare la socializzazione ed interazione in vista dell'inserimento alla materna. Ho la possibilità sia di portare la bimba sia di ospitare la babysitter ed eventuali altri bimbi qui a casa!

il 20/12/16 : Mi servirebbe una tata per la mia bambina di 10 mesi, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 15.

il 11/09/15 : Cerco una persona seria e disponibile 3 ore al pomeriggio dal lun a ven per due bambine di 8 e 10 anni. Educate e tranquille, la persona dovrebbe accompagnarle dall'uscita della scuola a casa. Compiti a casa assegnati solo due volte a settimana.

il 13/08/15 : debe essere solo donna si parlo de una baby sitter che viene a casa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca