La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Toptata ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email ines@toptata.it ou via le tchat du site pour nous signaler ce problème.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Federica, cerca un babysitting condiviso a Roma

il 13/05/24: Cerco qualcuno che stia con la mia bambina di 9 mesi e che possibilmente le parli sono in inglese. Disponibile a farle e darle da mangiare su nostra indicazione. La mamma lavorerà da casa lun/gio/ven ed è richiesta presenza dalle 9 alle 14. Mentre martedì e mercoledì sono un po’ più ballerini perché a volte c’è il papà.

Martina, condivisione di tata a Roma

il 19/08/21: Mi piace l’idea che R possa frequentare altri bimbi pur non andando al nido. Le nostre esigenze, al momento, sono di 5 mezze giornate a settimana. R ha bisogno di gioco, nanna, pappa/biberon e passeggiata.

Nicoletta, propone un babysitting condiviso a Roma

il 15/02/20: Ciao ho 2 bambine 1 di 15 mesi e l’altra di 4 anni e mezzo. Cerco una famiglia che condivida una babysitter con noi e anche una babysitter che non abbiamo. Mi occorrerebbero tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì. Andare a prendere le bimbe al nido/ scuola materna e stare per 2 o 3 ore con loro e alle volte con una sola di loro ( la piccola ) quando la grande ha impegni post scuola a cui io la porto. Se fosse madrelingua inglese o quantomeno lo conoscesse fluentemente sarebbe buona cosa.

Eleonora, famiglia per babysitting condiviso - 00157 Roma

il 02/12/19: Salve a tutt*, Cerco una persona con orario flessibile: che possa coprire imprevisti(quindi la mattina in caso di malattia o sciopero scolastico), i prescuola, qualche pomeriggio. La conoscenza della lingua inglese è un più! :) Avere il proprio mezzo è necessario:) Cortesemente non esitate a contattarmi! Eleonora

Laura, famiglia per babysitting condiviso - 00015 Monterotondo

il 20/02/19: Cerchiamo una persona che prenda i ns figli 2/3 volte alla settimana (fissi), escono da scuola tra le 15, 45 e le 16 e noi rientriamo in casa verso le 18, 30-18, 45. Cerchiamo preferibilmente mamma con baby sitting condiviso, o ragazza studentessa che vuole guadagnare qualcosa. La ns casa si trova a circa 800mt da scuola, non è quindi richiesta auto propria.

Agnese, famiglia per babysitting condiviso a Roma

il 19/02/18: Cerco una tata condivisa in zona Talenti a Roma. Cerco una tata che sia soprattutto GENTILE con la mia bimba di 13mesi. Che possa seguirla con dolcezza e pazienza. Mi sento vicina allo stile di educazione montessoriano e mi piacerebbe trovare una famiglia che la pensi come me per poter condividere una tata, abbattendo in questo modo i costi che ne derivano.

Alessia, babysitting condiviso a Tivoli terme

il 20/04/16: Da ottobre per un primo periodi di 6 settimane necessiterò di una tata per mio figlio di 4 anni lunedì, martedì e mercoledì dall'uscita da scuola h 16 fino alle h 20. La distanza fra scuola e casa si può coprire a piedi.