Raffaella, babysitting condiviso a Pontelucano
il 30/11/15: Salve cerchiamo una tata a domicilio più aiuto pulizie in casa, automunita.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 30/11/15: Salve cerchiamo una tata a domicilio più aiuto pulizie in casa, automunita.

il 14/01/25: Per bambina di 14 mesi si cerca baby sitter che possa aiutarci qualche pomeriggio durante la settimana e/o che possa stare con la bambina quando non potrà andare al nido perché influenzata. La persona deve essere empatica, giocarellona, solare e con esperienza. Al bisogno dovrà essere in grado darle da mangiare o magari dí preparare dei semplici pasti adatti ad una bimba di 14 mesi.
il 29/10/23: Ciao, cerco una tata per mio figlio di quattro anni. Ho bisogno di un aiuto due volte a settimana (da decidere). Circa 2/3 ore ogni pomeriggio. Richiesta la patente. Solare, precisa, a cui piaccia giocare. Disponibilità per qualche sera.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨