Hafidi, cerca una co-famiglia a Somma lombardo
il 21/10/26: Ciao cerco una baby sitter
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 21/10/26: Ciao cerco una baby sitter
il 13/06/16: Cerco lavoro come baby sitter dato la scuola Oss che ho frequentato...mi chiamo kristina ho 22 anni e molta esperienza con i bambini e neonati ho davvero bisogno grazie mille Arrivederci
il 17/07/23: Buongiorno cerco una mamma con figli o una tata che segua già altri bimbi. Avrei bisogno che andasse a prendere mio figlio all’uscita dalla scuola elementare di Cantello alle 13.19, lo facesse pranzare e lo tenesse fino alle 15.30 circa.