La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Toptata ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email ines@toptata.it ou via le tchat du site pour nous signaler ce problème.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Rachele, babysitting condiviso - 10153 Torino

il 08/04/24: Buongiorno, Avremmo bisogno per minimo 5-6 ore a settimana e occasionalmente (molto raro) la sera. Il bambino ha sette anni, 3 volte a settimana andrebbe accompagnato alle attività che segue tutte raggiungibili a piedi. Occasionalmente potremmo chiedere supporto in caso non stesse bene, ma raro anche questo e in ogni caso lo valutiamo insieme.

Serena, babysitting condiviso - 10025 Pino torinese

il 01/06/23: Cerchiamo una tata fissa, per una collaborazione prolungata, che si occupi di nostra figlia di quasi due anni. La nostra esigenza oraria è dalle 16 30 alle 18 30 dal lun al ven. È necessario avere l'auto per andare a prendere la bambina al nido, sito a pino torinese.

Giorgia, condivisione di tata a Torino

il 23/01/23: Sono Giorgia, la mamma di una bambina di nome Chiara di 7 anni. Sto cercando una tata per tre pomeriggi alla settimana, dopo scuola, che l’aiuti con i compiti (italiano/inglese), giochi con lei, le dia cena prima che io rientri da lavoro. È una bambina, dolce, curiosa, ma anche molto decisa e determinata.

Valentina, propone un babysitting condiviso a Torino

il 06/09/22: Cerco ragazza responsabile, dolce e giocosa che possa recuperare mia figlia al post scuola dalle e eventualmente accompagnarla alle attività extrascolastiche in quartiere almeno tre gg a settimana fissi, ancora da organizzare in quanto alcune attività inizieranno a ottobre.

Margherita, condivisione di tata a Torino

il 01/07/21: Per esigenze lavorative io e la mia bimba (nata il 20 marzo) ci trasferiremo a Torino agli inizi di ottobre e necessito di una tata dal 4 ottobre a fine febbraio. Sarebbe utile avere una “tata condivisa” creando un nido famiglia

Sara, babysitting condiviso a Torino

il 11/09/20: Salve sto cercando una tata Condivisa che si occupi del il mio piccolo di 18 mesi insieme ad altri 2 3 o 4 bambini di altre famiglie magari che abitino vicino a noi zona gran madre/corso casale. Grazie

Marta, cerca una co-famiglia a Torino

il 24/07/20: Salve, Stiamo cercando una famiglia con cui condividere una tata per la nostra bambina di 10 mesi vista l’incerta situazione causa Covid di asili e scuole dell’infanzia. Se foste interessati rimaniamo a disposizione per valutare opzioni possibili! Grazie

Ivana, babysitting condiviso a Settimo torinese

il 28/07/19: ho già trovato una Tata, vorrei condividerla per contenere le spese. Io Avrei bisogno al mattino tre ore tre volte a settimana. Dalle 10 alle tredici. Posso ospitare altri due bimbi a casa con la Tata.

Chiara, cerca una co-famiglia a Moncalieri

il 06/12/18: Buongiorno , cerco Baby sitter per mio figlio di 2, 5 anni da Gennaio ad Aprile, probabile possibilità di prolungare . Utili doti creative, allegria, voglia di giocare all' aperto, capacità di educare ( per esempio ad abbandonare ciuccio e pannolino) . Cerco babysitter disponibile a piccoli lavori ( stirare, cucinare , pulizie leggere) nelle ore di sonno del bimbo. Non fumatrice Indispensabile automobile

Laura, babysitting condiviso - 10090 Castiglione torinese

il 19/07/17: Cerco una tata (o un tato), che prenda la mia piccolina all'asilo alle 16 e la porti a casa o al parco fino alle 17-17, 30 dal lunedì al venerdì. Cerco una persona affidabile, che non dia forfait all'ultimo minuto e che sia anche eventualmente disponibile se la bimba rimane a casa tutto il giorno perchè ammalata.