La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Toptata ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email ines@toptata.it ou via le tchat du site pour nous signaler ce problème.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Sara, condivisione di tata a Ravenna

il 15/02/22: cerco tata eventualmente da condividere con un'altra famiglia per le mattine o i pomeriggi in cui saremo in vacanza (circa un mese zona Pinarella di Cervia) bambina di 1 anno: accudimento bambina di 4 anni: divertimento!

Andrea, famiglia per babysitting condiviso - 48015 Cervia

il 29/07/21: Cerco una tata che possa far giocare mio figlio in spiaggia nel mese di agosto per due ore dalle due alle tre volte a settimana nel pomeriggio. Più o meno dalle 16 alle 18. Noi abbiamo prenotato un ombrellone dall’1 al 31 agosto al bagno Adriatico 263

Lucia, babysitting condiviso - 47023 Cesena

il 14/11/19: Ho un bimbo di quasi 5 anni, simpatico e gradevole. Ho bisogno di una babysitter, un'alleata, che possa tenerlo in casa propria perchè parte del mio lavoro lo svolgo in casa. Pensavo a 3 mattine e 2 pomeriggi, ma con flessibilità e accordandosi settimanalmente... non ho orari fissi.

Tatsiana, babysitting condiviso a Rimini

il 27/05/19: Avrei bisogno dell'aiuto con il ritiro del bambino dall'asilo fino all'orario dell'arrivo dei genitori dal lavoro, per circa 1, 5-2 mesi. Possibilmente di Rivabella/Viserba/San Giuliano a Mare, anche in condivisione con altri bambini. Preferibilmente automunita.

Meg, babysitting condiviso a Cesena

il 02/12/17: Cerco famiglie e tate, per babysitting condiviso presso la mia abitazione, a partire da gennaio 2018, bimbi dai 3 anni in su, per condividere un'esperienza di gioco apprendimento, estranea alle logiche del sistema scolastico discriminante.