Stefano, condivisione di tata a Roma
il 27/05/26: Stiamo cercando una babysitter per nostro figlio per tre/cinque volte alla settimana da condividere con un altra famiglia.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 27/05/26: Stiamo cercando una babysitter per nostro figlio per tre/cinque volte alla settimana da condividere con un altra famiglia.

il 14/06/19: Mi propongo come baby sitter e aiuto compiti, ( sono una curatrice di bozze) Sono una educatrice d'asilo nido diplomata. Cerco preferibilmente nella mia zona o limitrofe, part time o e anche sabato e domenica.

il 10/07/26: Sono infermiera e Lavoro su turni per cui i giorni che ho indicato sono approssimativi ma sarebbe effettivamente la routine da seguire. Non mi sono ancora trasferita a Roma e sto cercando di organizzarmi! Grazie mille.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨