La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Toptata ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email ines@toptata.it ou via le tchat du site pour nous signaler ce problème.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Silvia, babysitting condiviso - 42100 Reggio emilia

il 28/09/23: Cerco una persona che abbia almeno una formazione di base per lavorare con i bambini. Ottimo sarebbe una tagesmutter. Avrei bisogno al mattino e occasionalmente al pomeriggio. Preferirei persone amanti della vita all'aria aperta.

Angela, cerca un babysitting condiviso a Campegine

il 25/07/21: Ci servirebbe Una persona seria e disponibile per tenere nostro figlio un paio di ore .. potrebbero essere anche di più le ore . . Assicurato 1 ora al giorno . In tal caso si può arrivare anche a 8 ore . Dipende dalle esigenze lavorative ..

Vittoria, propone un babysitting condiviso - 43100 Parma

il 10/05/21: Intrattenere i bambini nell orario previsto , dargli la merenda già preparata da me. Chiedo che non si fumi nelle 3 ore e non ci si distragga al telefono, no foto ai bambini a meno che non lo richieda personalmente.

Katarzyna, condivisione di tata a Monticelli terme

il 01/10/20: Cerco tata che si potrebbe prendere cura della mia figlia nei orari di lavoro. Preferibilmente a casa propria. Ben vista la compagnia di altri bambini se il numero non supera 4. Sarebbe necessario il colloquio con il sopralluogo.

Fabiola, condivisione di tata a Parma

il 26/01/20: cerco una tata che possa andare a prendere mia figlia al nido alle 16 e che possa trattenersi con lei fino alle 18; si tratterebbe di un paio di giorni a settimana

Tiziana, condivisione di tata

il 05/11/19: Cercasi baby sitter-educatrice con pregressa esperienza (sono gradite referenze). Necessitiamo di una persona per accudire bambino di due anni (che frequenta l'asilo nido) e che ci dia un piccolo contributo nelle faccende domestiche, la quale sia disponibile a seguire orari su turni compreso il sabato e la domenica. Le ore complessive settimanali si aggirano sulle 15/20 e indicativamente gli orari sono i seguenti: mattino 6-8 pomeriggio 16_19 Automunita. ...

Andrea, propone un babysitting condiviso a Parma

il 12/05/19: Salve. Mi interessava da settembre servizio di babysitting dal LUNEDI AL GIOVEDI DALLE 8:30 ALLE 15:30 circa E IL VENERDI 8-12 circa. Vorrei sapere se c'era qualche famiglia in zona in cerca di un servizio del genere condiviso. E relativo costo complessivo di massima di un servizio full time del genere. Grazie.

Ilse, babysitting condiviso a Parma

il 12/02/18: Cerco compagno/a/i di gioco per la mia figlia di 4 anni che non va alla materna causa trasferimento città . Io sarei sempre presente ma mi occupo principalmente della mia seconda figlia natta a novembre 2017. Eventualmente aiuto per fare la spesa e alcune faccende domestiche .

Antonio, cerca un babysitting condiviso a Basilicanova

il 14/01/18: Abbiamo gia una tata e cerchiamo compagni di giochi da ospitare a casa nostra per tutta la fascia pomeridiana e anche prima serata per attivita di socialuzzazione.. ludiche ma anche educative (perche no)! La nostra bimba non dorme al pomeriggio ma potremmo costruire assieme soluzioni di compatibilita in tal senso. La mamma e maestra per linfanzia psicologa psicoterapeuta. Pensiamo che attivita di piccolo gruppo possano essere occasione di crescita supervisione e graduale acquisizione della ta...

Sara, cerca una co-famiglia a Casina

il 10/04/17: Adele è nata il 4 maggio 2014 e Marcello il 1 maggio 2016, quindi avranno rispettivamente 3 e 1 anno, siamo residenti a reggio emilia ma per alcune settimane in estate ci trasferiamo nella casa dei nonni a Marola, dove possono stare nel verde e respirare aria meno inquinata. Io e il papà dei bimbi lavoreremo (io part-time) andando a Reggio tutte le mattine. Le mie necessità vanno dal 24 di luglio al 4 di agosto e dal 21 al 25 di agosto. Mi piacerebbe se esistesse una famiglia che ha già de...

Lorenza, propone un babysitting condiviso a Parma

il 02/03/17: Ciao! Causa rientro al lavoro cerco tata per il mio bimbo di 9 mesi. Dal 3 aprile al 14 giugno tutte le mattine dalle 7.30 alle 14. Dal 15 giugno probabilmente dalle 7.30 alle 17.15. Mi piacerebbe fosse una tata che si occupa di più bimbi contemporaneamente in modo che mio figlio abbia dei compagno di gioco e possa socializzare. La zona in cui la tata dovrebbe vivere è vicino al duomo o dalle parti di via montanara/via la spezia dove lavoro. Grazie mille.

Jeya Chitra, cerca una co-famiglia - 42100 Reggio emilia

il 01/02/16: SALVE, MI CHIAMO JEYA, SONO INDIANA, , HO 30 ANNI, PARLA BENE ITALIANO, ANCHE INGLESE , IO VIVO IN REGGIO EMILIA, SONO QUA IN ITALIA DA 2007, IO HO LA ESPERIENZA , IO VIVO QUA MIO SORELLA CASA, LEI HA GEMELLI 3 ANNI, IO STO HO QUARTANDO LORO QUANDO DA NATO, ANCHE LAVORATO COME BABY SITTER ALTER CASA ITALIANO, SONO BRAVA, NON FUMA, NON BEVE, SONO PUNTUALE E PRECISA. FARE QUALSIARSI LAVORO, ANCHE PULIZIA, COLF, STIRO. DISPONIBILE IMMEDIATE. GRAZIE.