Info

Questa offerta non è più valida, è stata disattivata!

Effettua una ricerca!

Cerco
a
Cerca

Cercasi tata a domicilio automunita o con la patente.

Mercoledì:
pomeriggio prendere bambini dalla scuola e accompagnare a casa del padre a Bussero per le ore 19 circa.
Giovedì :
pomeriggio accompagnare un figlio al corso di nuoto in piscina di Pessano con Bornago per le ore 16/45, prendere altro figlio dalla scuola. Accompagnare bambini a casa, preparare cena , doccia, giocare in attesa che rientro da lavoro verso le ore 20/15 ( salvo imprevisti ).
Venerdì :
mattino : per le 7 arrivare a casa mia ( a quest'ora esco di casa per andare a lavoro). Svegliare bambini vestire, colazione , accompagnare a scuola a Bussero.
Pomeriggio: prendere bambini dalle scuole e accompagnare grande al calcio . Con piccolo tornare a casa o aspettare che finisce allenamento . Tornare a casa, preparare cena , doccia, aspettare il mio rientro a casa. Un venerdì alternato bambini vanno per week end da loro padre direttamente dopo l'orario della scuola e allenamento.
Richiesta disponibilità anche nei casi del imprevisto ( malattia, vacanze, chiusura delle scuole dovuto al COVID) per coprire pomeriggio del mercoledì dalle ore 14 fino alle ore 20 circa , poi giovedì e venerdi dalle 7 alle 20.
Orari possono sempre subire le variazioni secondo organizzazione delle scuole.
Richiesta flessibilità con orario, disponibilità nei giorni specificati.
Nel caso se la tata non ha la macchina se ha bisogno può fermarsi a dormire a casa nostra ( abbiamo una stanza privata x ospiti ) la sera tra giovedì e venerdì .
Se la tata ha bisogno e ha voglia di lavorare un po di più avendo la disponibilità durante la giornata di giovedì e venerdì ( dopo aver accompagnato bambini a scuola ) posso offrire lavori di aiuto domestico ( pulizia e stiro ) diviso in due giornate: giovedì - stiro , venerdì pulizia della casa.
Chi non ha la macchina , ma in possesso della patente e ha esperienza di guida, posso lasciare in uso la mia macchina Fiat 500 C ( io a lavoro vado in metropolitana ).
Preferibilmente una persona che abbia proprio domicilio nelle strette vicinanze, per comodità di tutti.
Posso valutare anche collaborazione con convivenza presso il nostro appartamento ( ho una casa grande e confortevole, su due livelli, con una stanza privata per ospiti, e un bagno sul piano in condivisione con bambini).

Dettagli

Tipologia di babysitting: babysitting fisso part-time

2 bambini da accudire (da 3 a 6 anni / più di 6 anni)

Tipo di tata cercata: babysitter

ricerca svolta da oltre 3 anni ( 1 Ottobre 2020)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
Patente richiesta
prescuola
mattina
pranzo
pomeriggio
doposcuola
serata
notte
L.
M.
M.
G.
V.
S.
D.