cerco un lavoro a pisa durante l’estate, preferiblemente como babysitter, educatrice o in ámbito educativo. Mi interessa un impiego che valorizzi la mia formazione in educazione infantile, la mia experiencia con i bambini e la mia capacità di insegnare lo spagnolo. Offro supporto nei compiti, attività educative e cura responsabile. Valuto anche felssibilita e in buon ambiente di lavoro. Sono una persona attiva, affidabile, e atenta, e metto sempre passione in el mio lavoro con bambini.
Se hai qualsiasi dubbio, non esitati a contattarmi!😊
Il mio compenso orario è di circa 12 euro, in base al tipo di servizio richiesto.
Questo perché offro non solo assistenza di base, ma anche un supporto educativo: ho una formazione in educazione infantile, esperienza con i bambini e posso aiutarli con i compiti, organizzare attività educative e parlare con loro in spagnolo, favorendo l’apprendimento della lingua.
Il prezzo può variare leggermente in base ad alcuni fattori, come il numero di bambini, l’orario (soprattutto la sera o la notte) e la distanza. In caso di spostamenti lunghi, si può concordare un piccolo rimborso per il trasporto.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere