La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Massimo, giovane ragazzo alla pari a Tivoli terme

Patente di guida
Auto
Primo soccorso
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina
Strumento musicale
Certificato di animatore

Ciao! Mi chiamo Massimo e da oltre 10 anni lavoro nel mondo dell’animazione per bambini, dove unisco fantasia, empatia e responsabilità. Sono anche un mago, quindi con me il divertimento è sempre assicurato, ma con la giusta attenzione alla sicurezza e al benessere dei più piccoli.

Ho svolto un anno di Servizio Civile con il progetto “Nino torna a scuola”, che mi ha permesso di seguire bambini e ragazzi nel loro percorso educativo, supportandoli nel recupero scolastico e nell'organizzazione dello studio.

Da 8 anni offro ripetizioni private in matematica, fisica e chimica a studenti di tutte le età. Questo mi ha dato modo di affinare la mia capacità di ascolto, pazienza e comunicazione, qualità fondamentali anche nel ruolo di baby sitter.

Sono una persona affidabile, solare e creativa. Con me, i bambini trovano un ambiente accogliente e stimolante, dove possono sentirsi al sicuro, divertirsi e imparare allo stesso tempo.

Aggiungo che sono uno studente di chimica applicata presso l'università di Tor Vergata ma avendo quasi concluso gli studi non ho necessità di andare a lezione ma solo sporadicamente per gli esami.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Brevetto d’animatore
Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Massimo non ha indicato il suo prezzo.

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Nessuna foto
Massimo
Tata, babysitter
Tivoli Terme
Connesso circa un mese fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità di Massimo, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Massimo non ha indicato il suo prezzo.