Salve, sono un ragazzo di 22 anni, molto socievole e pacato, paziente e riservato. Ho studiato a Roma presso un istituto Alberghiero, sono un ragazzo molto dinamico e nel lavoro do il massimo per offrire un servizio impeccabile in qualsiasi lavoro svolto.
Mi piace molto stare a contatto con i bambini, soprattutto perché da piccoli imparano subito qualsiasi cosa, sono molto attivi e la loro energia va bene incanalata tra studio, gioco e riposo. Sono in grado di aiutare nelle faccende domestiche, se dovesse servire, posso cucinare e insegnare qualche ricetta anche ai bambini, qualsiasi gioco o attività svolta, avranno sempre una base di apprendimento, differente in base all'età e le possibilità di comprendere le stesse.
Già da quando ero bambino, era compito mio stare con i cugini più piccoli e proporre giochi, tra cui: nomi cose e città; Memory; puzzle; strutture con i Lego, disegni, Monopoly, scacchi, Shangai ecc.
Crescendo mi sono trovato a fare qualche volte a settimana, part-time, da baby Sitter a figli di amici, aiutandoli a riuscire a svolgere i compiti per le vacanze e facendo tante cose insieme, tra le quali:
cucinare (preparazioni semplici e divertenti) per aumentare la fantasia e le abilità manuali;
piccoli esperimenti ( fare germinare legumi, semi ecc.) che aumentano la curiosità;
Giochi da tavolo ( per aumentare la logica e la strategia)
Ascolto di vari strumenti musicali, (per scovare una passione)
Lettura di libri-documentari su animali, natura e universo ( cose che ai bambini affascinano molto)
Arte ( disegni astratti, colorare disegni stampati, unire i puntini, disegnare paesaggi ecc.)
Decoupage e altre attività ricreative sportive, un po' di bicicletta, giocare con la palla (calcio e pallavolo).
Cerco persone serie, no perdi tempo, io non ve ne farò perdere un minuto!
Sono disponibile per un colloquio conoscitivo da subito e felice di poter fare una prova per mostrare le mie competenze.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza