La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Emmanuel, giovane ragazzo alla pari a Palestrina

Con raccomandazione
Patente di guida
Auto
Non fumatore
Aiuto con i compiti
Pulizie
Cucina

Buongiorno.
Mi chiamo Emmanuel.
Sono laureato in Giurisprudenza.
Sono presidente di un'associazione umanitaria che è stata attiva nel settore dell'aiuto alle categorie fragili e bisognose.
Ho svolto per molto tempo attività di supporto bambini, animazione e aiuto compiti.
Svolgo piccole faccende domestiche e cucina semplice.
Sono molto paziente e metodico, ordinato, e amo l'igiene.
Ho fantasia e allegria.
Per qualsiasi informazione potete contattarmi in qualsiasi momento.
Grazie molte.
Cordiali saluti.
Emmanuel

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
più di 6 anni
Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
2 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
10,00 €
all’ora

Emmanuel può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Dott Ssa Jlenia S.
Babysitting. Persona buona ed affidabile, educato, paziente e ricco di buoni principi. Dolce, affabile e responsabile con i bambini. Pronto al gioco educativo per coinvolgerli ed intrattenerli, ma anche paziente e competente nell'aiutare i più grandi nello svolgimento dei compiti scolastici. Un ottimo aiuto, non solo nella sorveglianza, ma anche nell'educazione dei propri figli.
Padre Gregorio Paolo S.
Con la presente, desidero raccomandare il signor Emmanuel , persona che ho avuto modo di conoscere e apprezzare per le sue straordinarie qualità umane e morali. Emmanuel è una persona di grande lealtà, serietà e sincerità, sempre disponibile e degno di fiducia. Nel corso degli anni, ha collaborato attivamente con la nostra parrocchia in numerose iniziative, dimostrando un autentico spirito di servizio e un cuore aperto alle necessità del prossimo. Ha svolto un ruolo fondamentale nelle attività di sostegno ai più bisognosi, contribuendo alla raccolta e alla distribuzione di aiuti per i poveri, mostrando una generosità e una dedizione ammirevoli. La sua presenza è sempre stata un punto di riferimento per la nostra comunità, sia nell'organizzazione di eventi solidali, sia nell'accompagnare giovani e adulti in percorsi di crescita spirituale e umana. Oltre al suo impegno nel sociale, Emmanuel si è distinto per la sua capacità di lavorare in squadra, il suo senso di responsabilità e la sua attitudine a portare avanti i compiti con precisione e serietà. È una persona su cui si può sempre contare, capace di trasmettere serenità e fiducia a chi gli sta accanto. Per tutte queste ragioni, mi sento di raccomandarlo caldamente a chiunque voglia avvalersi della collaborazione di una persona retta, operosa e animata da profondi valori etici. Rimango a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Cordialmente, P. Gregorio Paolo Sosnowski
Emmanuel
Tata, babysitter
Palestrina
Connesso 4 giorni fa - Disponibilità ora
Contatta

Per consultare le disponibilità d’Emmanuel, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
2 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
10,00 €
all’ora