La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Christian, giovane ragazzo alla pari a Cicciano

Ciao, io sono Christian. Sono una persona molto sociale, mi piace avere a che fare con le persone e io mio essere paziente e pacato mi porta ad andare molto d'accordo con i bambini e i ragazzi. Inoltre, adoro fare le faccende di casa, che varia dal lavaggio dei piatti alla pulizia dei sanitari o al riordino di una camera da letto e sono sicuramente capace di dare una mano con i compiti scolastici. Non ho accumulato parecchia esperienza ma sicuramente mi piacerebbe mostrare il mio talento nel settore!

Per consultare le disponibilità di Christian, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Christian non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Ragazza alla pari
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Christian
Babysitter
Cicciano
Contatta