La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Gabriele, giovane ragazzo alla pari - 90151 Palermo

Mi chiamo Gabriele , ho 21 anni e sono attualmente iscritto all’Università degli Studi di Palermo. Mi ritengo una persona responsabile, affidabile e attenta, qualità che ho sviluppato e rafforzato grazie a diverse esperienze personali e di volontariato. Ho maturato esperienza nel prendersi cura dei più piccoli occupandomi spesso dei miei cugini, organizzando per loro attività ricreative. Inoltre, ho svolto il ruolo di operatore volontario, un’esperienza che mi ha insegnato l’importanza dell’ascolto, della gestione del tempo e della collaborazione, soprattutto in contesti che richiedono pazienza e spirito di iniziativa. Resto disponibile per un colloquio conoscitivo.

Per consultare le disponibilità di Gabriele, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Gabriele non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Gabriele
Ragazzo alla pari, tata, babysitter
Palermo
Contatta