Salve, sono Jessica, ho 24 anni e abito a Valgreghentino.
Ho già lavorato in precedenza come babysitter per cinque anni. Nell'arco di questi cinque anni mi sono occupata di sei bambini: due fratellini di 2 e 4 anni (prendendomi cura di loro per più di due anni), successivamente un bambino di 1 anno e mezzo (nel periodo estivo), una bambina di 6 anni (in questi due anni per il periodo scolastico) e fino a poco fa di due fratellini di 7 mesi e 2 anni, oltre a prendermi cura per qualche ora dei figli dei vicini o cugini e di un nipote di 6 mesi.
Sono una ragazza solare, responsabile, seria, educata, affidabile, molto paziente, referenziata, automunita, non fumo, giocherellona, creativa e amo stare a contatto con i bambini, amo ciò che ti trasmettono con un sorriso, un abbraccio o semplici richieste.
Mi piace molto inventare nuovi giochi con cui i bambini si entusiasmano e si divertono molto a tal punto da proporli ai genitori i quali rimangono molto contenti, svolgere giochi educativi, creando lavoretti, portandoli dove i genitori mi chiedono (parco, passeggiate, piscina, attività extrascolastiche o attività motorie ecc) cucinare per loro e anche aiutandoli nei compiti.
Posso anche occuparmi di più bambini alla volta riuscendo a conciliare le volontà di tutti senza rimanere nessuno scontento (durante una mia esperienza lavorativa mi sono occupata di tre bambini contemporaneamente, di cui due bambini di 7 anni e una bambina di 5 anni).
Con i bambini mi approccio molto gradualmente, in modo da non forzarli e che non si spaventino, ma si sentano a loro agio con me e acquistino fiducia. Sono disponibile ad andare a casa del bambino/a oppure mettere a disposizione la mia abitazione. Disponibile full time, metà giornata o anche qualche ora, per quanto riguarda la retribuzione guardo molto le possibilità della famiglia di quanto può offrirmi. Grazie per l'attenzione spero al più presto in un vostro contatto.
Jessica può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza