La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Giovanna, giovane ragazza alla pari a Taranto

Ho 21 anni, sono brasiliana e sto studiando italiano quindi posso trasferirmi in campngna, mio padre è del sud Italia, mi interessa molto conoscere e lavore in campagna e capire di più la sua storia. In Brasile ho lavorato nel campo pedagogico con i bambini e ho due sorelle di cui mi prendo cura mentre mia madra lavora all'estero. Uno ha 6 anni e uno 15, li ho accuditi fin da piccoli e so fare tutto, sono molto tranquilo e cerco un lavoro dove poter lavorare bene e fare belle esperienze in Italia con una famiglia a cui piaccio. Ho molta esperienza anche nelle pulizie, sono giovane e disposta a lavorare. I miei obiettivi con questo lavoro sono conoscere il luogo da cui è nata la mia famiglia, ottenere la tanto attesa cittadinanza italiana e creare radici e legami in questo luogo che amo così tanto. Attualmente vivo in Brasile, ma una volta assunto posso prendere un aereo e arrivare a casa tua, grazie mille.

Per consultare le disponibilità di Giovanna, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Assistenza all’infanzia a domicilio:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Vorrei un buon stipendio che mi permetta di vivere una vita tranquilla in Italia.

🧸Servizi proposti
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Certificato di Educazione all'Infanzia
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (letto, scritto, parlato)
Portoghese (madrelingua)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Giovanna
Tata
Taranto
Contatta