Buongiorno a tutti! Mi chiamo Yelyzaveta, ho quasi 20 anni e sono di origine ucraina.Adoro passare del temppo con i bimbi piccoli.Ho avuto qualche esperienza ad accudire bambini dai 9 mesi in su.Ho anche un fratellino piccolo con il quale ho avuto l'esperienza più grande.Mi reputo una persona affidabile, educata, socievole, e puntuale.Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia.
Spero di essere contattata per un colloquio personale e vi ringrazio per l'attenzione.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Yelyzaveta, giovane ragazza alla pari a Sirmione
Per consultare le disponibilità d’Yelyzaveta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Yelyzaveta non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Ragazza alla pari
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Russo (principiante)
Italiano (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore