Mi chiamo Melita , ho 16 anni e mi sono trasferita da poco a Sestri Levante.
Ho avuto esperienze come baby sitter in svizzera e ho fatto questo lavoro per 2 anni, parlo italiano e francese alla perfezione.
Sono una persona creativa mi piace fare attività sportive ed anche attività in casa come per esempio giochi da tavola o anche per esempio scoprire ricette di torte o piatti vari insieme.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Melita, giovane ragazza alla pari a Sestri levante
Per consultare le disponibilità di Melita, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Melita non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Francese (bilingue)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Babysitting / Tata, babysitter a sestri levante / Melita, giovane ragazza alla pari a Sestri levante