Mi chiamo Caterina sono una ragazza di 24 anni, mi sono diplomata all'Istituto d'Istruzione Superiore Don Milani Rovereto indirizzo Socio-Sanitario.
Ho lavorato tre anni nelle comunità alloggio, con varie tipologie di utenze presso la cooperativa sociale VillaMaria. Dopo quest’esperienza lavorativa ho deciso di proseguire con gli studi. Frequento l’università di Trento, indirizzo sociologia e ricerca sociale.
Sono molto paziente nelle relazioni con i bambini, riesco a stabilire un rapporto di fiducia e simpatia reciproca.
Le mie caratteristiche sono: flessibilità, puntualità con gli orari, capacità di organizzare la giornata in modo preciso nel rispetto delle esigenze dei bambini.
Grazie al lavoro che ho svolto, ho avuto modo di apprendere e avere le competenze adeguate per accudire i bambini.
Sono una persona affidabile, professionale e competente.
Fiduciosa di essere contattata per un colloquio personale.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza