La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Lucia, giovane ragazza alla pari a Poggiardo

Con raccomandazione
Identità verificata
Patente di guida
Auto
Non fumatore
Pulizie
Cucina

Mi chiamo Lucia, ho 33 anni e sono un’Operatrice Socio Sanitaria con una solida esperienza nell’ambito socio-educativo, maturata soprattutto nell’assistenza a bambini e ragazzi, anche con disabilità. Nel corso degli anni ho avuto l'opportunità di lavorare in contesti diversi, che mi hanno permesso di sviluppare competenze relazionali, empatiche e organizzative.

L’ultima esperienza lavorativa, svolta all’interno di una Casa Famiglia per minori, è stata particolarmente significativa per la mia crescita professionale e personale. Mi sono occupata di bambini molto piccoli, dai due anni fino a neonati di appena cinque o sei mesi, offrendo loro cure, affetto e stabilità in un contesto delicato e complesso.

Oltre alle esperienze strutturate, ho lavorato anche come babysitter privata, seguendo bambini di età compresa tra 2 mesi di vita, 6 mesi e 1 e 3 anni. Sono una persona solare, affettuosa e attenta ai bisogni dell’altro; mi considero creativa e dinamica, ma anche seria e affidabile nel mio lavoro.

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o approfondimento. Sarà un piacere conoscervi e valutare insieme una possibile collaborazione.

Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
Servizi aggiuntivi
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
2 raccomandazioni verificate

Babysitting occasionale
9,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Prezzi più che onesti in linea anche con le ore svolte su prestazioni di babysitting occasionale .

Lucia può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Margherita B.
Lucia si è presa cura di mia figlia di 2 mesi per 2 settimane nel mese di Agosto. È una ragazza estremamente dolce, premurosa e affidabile. È molto precisa e organizzata. Si è presa cura di mia figlia come se fosse stata la sua. Ha subito instaurato un bellissimo rapporto con la bambina ed era indipendente in tutte le mansioni (latte, pannolini, igiene, nanna etc). La ricontatteremo sicuramente in futuro!
Marta C.
Lucia è molto disponibile e molto paziente. Si è occupata del mio bimbo di 20 mesi che è un piccolo terremoto riuscendo a gestire i suoi capricci, a coinvolgerlo nei giochi ed anche a fargli rispettare gli orari di pappa e sonno. Molto attenta e precisa.
Lucia
Tata, babysitter
Poggiardo
Connesso 2 giorni fa - Disponibilità 23/06/2025
Contatta

Per consultare le disponibilità di Lucia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
2 raccomandazioni verificate

Prezzi

Babysitting occasionale
9,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Prezzi più che onesti in linea anche con le ore svolte su prestazioni di babysitting occasionale .