Sono Zoe, ho 23 anni ed ho appena finito il mio percorso di Laurea triennale anche se durante questi anni mi ho scelto di sostenermi in modo autonomo facendo esperienza così nel mondo del lavoro; tra tutte le mansioni che mi sono trovata a ricoprire, quella di babysitter è stata sicuramente la più entusiasmante, ho creato bellissimi legami con i bambini conosciuti e le loro famiglie. Mi sono sempre divertita molto giocando con loro riuscendo, qualche volta, a combinare anche bambini con età differenti tra loro.
Amo prendermi cura dei piccoli e scoprire il mondo dai loro occhi, aiutarli con i compiti o preparare un pranzo per loro ma anche farmi raccontare la loro fiaba preferita... Non penso di potermi mai stancare di questo lavoro che per me non è neanche un lavoro ma piuttosto fare la babysitter significa arricchire la mia personalità con gioia, colori e tante tante risate.
La mia passione per i bambini è del tutto naturale, fin da piccola davo una mano con i miei cuginetti più piccoli e il mio fratellino ed oggi invece non vedo l'ora di conoscere una nuova famiglia tutta da scoprire!
Zoe può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza