Ciao! Mi chiamo Maria, sono brasiliana, parlo fluentemente il portoghese e ho una grande affinità con i bambini. Amo stare con loro: sono paziente, giocosa, didattica e creo facilmente un rapporto di fiducia e affetto.
Ho conoscenze di base nella cura infantile, so cucinare, mi piacciono molto i giochi all’aria aperta e sono capace di organizzare attività ludiche ed educative.
Sono una persona igienica, organizzata, educata, con buone maniere, con uno stile di vita sano, responsabile ed emotivamente equilibrata, so guidare e mi adatto facilmente alla routine familiare.
Attualmente parlo solo un italiano di base, ma sono molto motivata e completamente disponibile a imparare e migliorare la lingua durante questa esperienza.
Posso offrire alla vostra famiglia cura responsabile, affetto, supporto nella vita quotidiana dei bambini, stimolo all’apprendimento e un ambiente sicuro, sereno e positivo.
Sto cercando una famiglia per lavorare come au pair, vivendo con la famiglia, prendendomi cura dei bambini e aiutando anche nelle attività quotidiane della casa legate a loro.
Será un piacere entrare a far parte della vostra famiglia e contribuire con dedizione, rispetto e amore