La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Francesca, giovane ragazza alla pari a Nichelino

Mi chiamo Francesca e sono una ragazza solare, affidabile e con una grande passione per il mondo dell'infanzia. Amo prendermi cura dei bambini, seguirli nelle loro attività quotidiane e contribuire al loro benessere con attenzione e sensibilità.
Ho maturato esperienza lavorando per due anni in colonie estive, ciascuna della durata di due mesi, dove mi sono occupata di bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni. Queste esperienze mi hanno permesso di crescere molto: ho imparato a gestire situazioni diverse, a creare un rapporto di fiducia con i più piccoli e a organizzare attività educative e divertenti in modo responsabile e creativo.
Mi descrivono spesso come una persona educata, disponibile e tranquilla. Sono molto paziente, so ascoltare e cerco sempre di creare un ambiente sereno, in cui i bambini possano sentirsi sicuri e compresi. Inizialmente posso sembrare un po’ riservata, ma mi basta poco per aprirmi e creare un legame genuino con chi mi sta intorno.
Sono flessibile e pronta ad adattarmi alle esigenze di ogni famiglia. Posso occuparmi non solo dei bambini, ma anche di eventuali piccoli aiuti in casa, se richiesto. Mi piace mettermi alla prova e credo che ogni nuova esperienza sia un’occasione preziosa per crescere, imparare e dare il meglio di me.
Sarei davvero felice di poter essere un punto di riferimento affidabile per voi e per i vostri figli. Non vedo l’ora di conoscervi!

Per consultare le disponibilità di Francesca, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Francesca non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore

Francesca
Tata, babysitter
Nichelino
Contatta