La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Marta, giovane ragazza alla pari a Napoli

Mi chiamo Marta e ho 21 anni. Ho esperienza con i bambini, sono scout e sono un capo proprio nella fascia d'età 8-11 anni, ma me la cavo molto bene anche con i bambini più piccoli. Sono disponibile da subito per tutte le mansioni previste con i bambini e la casa, con prezzi flessibili. Ho la patente ma non un mezzo proprio, posso portare i bambini in macchina se è fornita dalla famiglia. Sogno di instaurare un rapporto solido con i bambini per aiutarli a crescere bene e raggiungere i loro obiettivi. Grazie alla mia esperienza scout sono in grado di offrire giochi divertenti e formativi, capacità di lavorare in gruppo(da trasmettere ai bambini) e voglia di mettersi in gioco e provare a superare i propri limiti. Credo di essere la persona giusta per voi e per i vostri bambini. Non esitate a contattarmi .

Per consultare le disponibilità di Marta, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Marta non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 1-2 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
Tedesco (principiante)
Russo (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Marta
Tata, babysitter
Napoli
Contatta