Mi chiamo Aurela, ho 22 anni, sono una ragazza giovane, ma con ciò non significa senza esperienza.
Da quando avevo 12 anni mi occupo dei mestieri di casa.
Da quando avevo 14 anni invece mi occupo di bambini.
La mia prima “cliente”, se così si può definire, è stata una bambina di 8 mesi, (figlia di una cara amica di famiglia) che poi ho visto crescere in quanto ho dovuto badare a lei fino ad oggi; mi occupavo dell’igiene, dei pasti, dei giochi (svariati ed innumerevoli).
A susseguirsi, referenziata, ho avuto a che fare poi con altri bambini, dai 2 ai 9 anni.
Un’ ulteriore cosa che aggiungerei è il mio stage (uno dei tanti), in cui ho avuto modo di conoscere una classe di 2ª elementare e far fare loro laboratori creativi.
Per quanto riguarda i giochi, lascio scegliere a loro solitamente, se non hanno idee o sono timidi ( i primi momenti insieme) prendo semplicemente spunto dai giochi già esistenti per renderli più unici e divertenti.
Ci sono bambini a cui piace la musica per esempio e fingo un concerto con loro (regole stabilite insieme ai ragazzi), altri a cui piace l’arte e la creazione e si potrebbe decidere cosa realizzare insieme ( tipo Art Attack).
Stare ad elencarli tutti sarebbe una lista infinita, perciò concludo la mia presentazione scrivendo solamente che se avrò modo di conoscervi sarò lieta di rispondere a qualsiasi vostra domanda
Cordiali Saluti
Aurela
Aurela può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza