La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Alessia, giovane ragazza alla pari a Monte san savino

Badge trasparenza - 1/2 verifica
Telefono verificato
Identità verificata

Salve,
Sono Alessia,
Sono una ragazza di 23 anni che sta cercando una maggiore indipendenza e nuove esperienze di crescita.
Da novembre lavoro nel weekend attraverso un contratto a chiamata presso una gastronomia e da maggio 2023 a maggio 2024, ho prestato servizio come volontaria presso un RSA (casa di Michele) grazie al servizio civile universale. Un esperienza bellissima che mi ha fatto crescere sotto tantissimi aspetti. Durante il mio percorso ho aiutato le oss nella pulizia generale della struttura, durante i pasti, accompagnavo gli ospiti durante le passeggiate e gli facevo compagnia.
Mi reputo una ragazza gentile, rispettosa e soprattutto affidabile.
Offro il mio servizio come aiuto compiti, giochi, pulizie generali, cucina, accompagnare e riprendere i bambini dall'asilo o scuola e soprattutto tenere al sicuro i vostri figli, nipoti etc..quando per via del lavoro o impegni non potete.
Per 3 anni occasionalmente quando ce n'era bisogno mi prendevo cura della sorellina del mio ex ragazzo quando i genitori non potevano esserci.
Spero di potervi dare una mano, grazie mille in anticipo!

Per consultare le disponibilità d’Alessia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
5,50 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Penso che siano dei prezzi base giusti e specifici per il servizio. Nonostante questo sono molto disponibile a parlare del prezzo in modo che possa mettere d'accordo entrambe le parti

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
Spagnolo (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Alessia
Tata, babysitter
Monte San Savino
Contatta