Sono Alessia, una studentessa di 20 anni con esperienze di 2-3 anni. Il mio lavoro è iniziato da piccola; alla nascita del mio fratellino mi sono accorta di amare i bambini. A 18 anni ho iniziato a lavorare per serate occasionali facendo la babysitter. È il modo migliore per entrare nella vita del bambino, per abituarsi alla nuova presenza. L'estate scorsa 2018 ho lavorato presso una famiglia fantastica avente quattro fantastici bambini. Ci siamo divertiti un mondo. Ed è stata una delle più belle esperienze che io abbia mai avuto, e che quest'anno non potrò ripetere per via del mio domicilio, perché non tornerò al mio paese, se non il weekend.
Bene continuo a parlarvi di me, sono una ragazza molto creativa ed energica. Ho una corretta interazione con i bambini e autonomia nell'ideare giochi o storie per intrattenere i più piccoli.
Sono brava a coinvolgere i bambini con attività di gioco: porto da casa dei materiali per lavoretti o giochi da fare insieme.
Sono anche preparata per lo studio dei più grandi, ho un'ottima istruzione. (Uscita con il 9 dalle medie, e con il 100 dalle superiori). Ho sempre amato la scuola e continuo a farlo.
Al momento ho domicilio a Bari, studentessa frequentante facoltà di Informatica e tecnologie per la produzione dei software.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza