La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Valentina, giovane ragazza alla pari a Levanto

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Sono una ragazza solare, divertente e sportiva mi piace tanto giocare e coinvolgere i bambini in attività creative e ricreative.
Ho studiato architettura e mi piace aiutare i bambini nel gestire i compiti e il loro tempo in modo divertente e curioso.

Posso aiutare nei compiti insegnando e aiutando a creare schemi e organizzare lo studio , aiuto nel formulare la prova scritta e orale . Mi piace fare attività creative con i bambini, di vario tipo come la pittura e il bricolage .
Anche giochi motori sono all'ordine del giorno !

Posso seguire i bambini più piccoli fino ai ragazzi che finiscono il quinto anno di superiori.

Per consultare le disponibilità di Valentina, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
15,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

La presa in carico del contributo è pensato per riuscire a sostenere un inizio di vita indipendente in cui comprende materiale scolastico , mantenimento del mio cane , affitto e svago.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🎓Formazione
Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Francese (principiante)
Inglese (corrente)
Spagnolo (principiante)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Davide
25/10/22
Ho lasciato i miei due cani a Valentina per un lungo periodo a causa di un trasloco e mi sono trovato davvero bene , i…
Marina
25/10/22
Ama gli animali e oltre ad avere passione è anche molto competente. Quando le lascio penny e taboo sono molto tranquilla…
Claudia Elena
19/11/21
Raccomando Valentina, è molto responsabile, gentile e amorevole con gli animali. Sono stato davvero molto fortunato a…
Valentina
Tata, babysitter
Levanto
Disponibilità da confermare
Contatta