Ciao, sono Diana, ho 19 anni🥰
Sono di Guidonia Montecelio
Cerco lavoro come baby sitter, adoro i bambini ed ho anche esperienza nel settore, ho finito il Liceo delle Scienze Umane e questo anno vorrei fare un po’ di soldini per l’università per l’anno prossimo.❤️
Sono una persona molto dolce con i piccoli, attenta, disposta a fare tutte le avventure insieme. Disposta a giocare insieme, le uscite insieme se servono, disegnare, cantare ballare ma tutto in ordine e con la massima disciplina.
Sono molto seria nel lavoro, puntuale e faccio il lavoro con tutto l’amore e massima serietà.
Attendo le vostre proposte per il lavoro
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Diana, giovane ragazza alla pari a Guidonia montecelio
Per consultare le disponibilità di Diana, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀
Diana non ha indicato il suo prezzo.
🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
🚗Mobilità
Patente di guida
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
💬Lingue parlate
Italiano (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
⭐Altro
Non fumatore
Babysitting / Tata, babysitter a guidonia montecelio / Diana, giovane ragazza alla pari a Guidonia montecelio