Sono una ragazza sorridente sempre allegra, ho 28 anni ed ho fatto molti lavori a volte solo per mettere alla prova la mia resistenza sia fisica che mentale, e tutt'oggi sono ancora in contatto con tutti i miei ex datori di lavoro. Da quando ho memoria mi sono sempre occupata dei miei cugini più piccoli e del mio fratellino!
L'anno scorso ho deciso di partire per l'Africa, sono arrivata in Togo Dove ho vissuto 6 mesi in una casa famiglia col ruolo di Educatrice la fascia d'età è compresa tre i 4 e 16 anni.
Ho una particolare attidudine nel far rispettare le regole.
Dagane 13 anni prima di partire mi disse che non aveva mai conosciuto una tata grande e piccola come me!
Quando gioco ritorno piccola anche io!
Penso che casa sia Dove stai a tuo agio, sia il posto che curi con amore, Dove tutto è al suo posto!
Forse vivo nelle favole, ma amo il mio modo di pormi alla vita, spesso mi chiedono come sono quando mi arrabbio...Sono uguale a quando non lo sono, solo meno allegra.
Se ti chiedo di giocare non chiedermi a cosa, dimmi di si! la fantasia farà il resto!
Una favola alla sera combatte i mostri del giorno e della notte
Ed un sorriso alla mattina è un fedele compagno.
Di attività ne conosco tante, dal fare i compiti giocando, al ricostruire la storia vivendola, al costruire oggetti utili con cose inutili. Ho lavorato con 13 bambini ognuno col proprio carattere e con ognuno mi sono adeguata! Ho cresciuto i miei cugini e mio fratello e vado fiera di ognuno di loro certo merito dei genitori, ma hanno bei ricordi anche di me, ed ogni tanto mi dicono: questo me lo hai insegnato tu!
...vivo di fantasia, in un mondo dove per lei non c'è più spazio, ma nella mente di un bambino dovrebbe essercene tanta, per quello con i bimbi vado daccordo!
Assunta può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza