La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Angela, giovane ragazza alla pari a Pisa

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Ciao! Mi chiamo Angela e sono una ragazza di 23 anni. Attualmente sono una studentessa di scienze naturali e cercando un lavoro come babysitter per per mantenermi gli studi.
Sono una persona entusiasta, ambiziosa e che lavora sodo. Ho una buona conoscenza della lingua inglese acquisita lavorando in ambito sociale all'estero. So inserirmi i nuovi contesti lavorativi senza difficoltà grazie a delle ottime capacità di ascolto e comunicazione acquisiti durante le mie precedenti esperienze lavorative e possiedo buone doti organizzative e di gestione del tempo. Si può contare su di me come una ragazza seria e responsabile.
Ho già lavorato come babysitter durante i precedenti tre anni e mi sono presa cura di bambini dai 5 mesi fino ai 3 anni di età, ma sono capace di occuparmi di bambini anche più grandi.
Nei precedenti anni di lavoro ho gestito le attività ludiche e creative dei bambini di cui mi prendevo cura, anche con uscite all'aria aperta presso il mare, ai giardini e ai parchi giochi.
Mi occupavo anche di curare la loro igiene personale e preparare merende e pasti completi.
Sono disponibile anche ad aiutare con i compiti scolastici i bambini più grandi.
Sono referenziata.

Per consultare le disponibilità d’Angela, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Angela non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
🚗Mobilità
Patente di guida
Auto
🏆Esperienza
Esperienza professionale, 2-5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Desideria
12/11/25
Angela è una persona molto equilibrata, di grande buon senso, estremamente discreta e educata. Secondo me molto adatta anche…
Angela
Tata, babysitter
Pisa
Contatta