Info

Questo annuncio non è più attivo! Ma posso aiutarti a trovare altre persone disponibili.

Avvia una ricerca

Cerco
a
Cerca
@
Contatta
Babysitting proposti :
Babysitting, Babysitting part-time /pre o doposcuola, Tata a domicilio, Ragazza alla pari (info)

Luana, giovane ragazza alla pari a Denno

I punti forti di Luana

Presentazione

Salve,
Mi chiamo Luana, ho 19 anni compiuti ad aprile. Sono nata in un paese dove tutti conoscono tutti e proprio per questo motivo ho potuto fare esperienza come babysitter.
Sto cercando lavoro estivo per poter aiutare i miei genitori con la retta dell'Università, non perché loro non me la possano garantire ma perché a 19 anni ho deciso di dover essere io ad iniziare personalmente un processo di maturità che mi permetta di essere piu indipendente. In tanti mi hanno detto di provare a fare la stagione e quindi propormi come cameriera, barista ecc.. Ma pensandoci a me piace stare a contatto con i bambini, tenere loro compagnia durante la giornata, giocare con loro e, se in grado, di insegnare loro qualsiasi cosa loro possano imparare.
Negli anni passati ho fatto la babysitter ad alcuni bambini e ciò che facevo era preparare loro il pranzo e la merenda, fare far loro il riposino, farli giocare e aiutarli con i compiti. Per questo motivo sono disponibilissima per qualsiasi mansione, anche il riordino della casa della famiglia se richiesto. Sono cresciuta aiutando mia mamma nelle faccende di casa da quando avevo sei anni, per via di alcuni suoi problemi di salute e per questo motivo posso dire che sono pronta a svolgere qualsiasi lavoro domestico.
Io non fumo e non bevo, tengo a precisarlo perché in molti preferiscono una persona che non fuma accanto ai propri figli. Sono responsabile e ciò che viene prima di tutto, nel lavoro di babysitter, è garantire il benessere del bambino in modo che lui possa essere sereno anche avendo accanto una persona che non appartiene alla famiglia :)
Non sono molto simpatizzante di tecnologia, preferisco di gran lunga i giochi all'aperto, una passeggiata o giochi che possano essere didattici e ricreativi!

Mini CV

Servizi proposti Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
Formazione Attestazione Primo Soccorso (RCP o altro)
Esperienza Esperienza professionale, 1-2 anni.
Si è già occupato/a di bambini di da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
Lingue parlate Inglese (corrente)
Spagnolo (principiante)
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi Aiuto con i compiti : Sì, per le elementari e la media
Cucina per i bambini : Con piacere, conosco mille ricettine deliziose!
Aiuto faccende domestiche / stiro : Sì, posso

Referenze

Luana può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.

Andrea B.

Conosco personalmente Luana, siamo amici da molti anni ma nonostante questo ritengo sia una persona più che affidabile e nonostante la giovane età la ritengo molto matura. Più volte l'ho chiamata per le pulizie di casa (bagno, cucina, soggiorno, camera da letto) e tutte le volte ho trovato un lavoro ben svolto ed effettuato con rapidità e che andava oltre alle richieste. Preferisco lei a tante altre agenzie di pulizia. Questo non è il solito commento da amico, ma da cliente più che soddisfatto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Mappa

Luana
28 anni
Luana, giovane ragazza alla pari Denno

Fiducia

Identità
Mail Verificato
Telefono Verificato
Info

L'accesso ai social network è riservata ai nostri membri

Mi iscrivo!

Disponibilità

Per consultare le disponibilità di Luana, devi essere membro. Approfittane, è gratis

Mi iscrivo!

Prezzi

7,50 €
all'ora
Babysitting occasionale
Tata a domicilio
5,00 €
all'ora
Babysitting part-time/ pre o doposcuola
Spiegazione:

Non ho richieste particolari per quanto riguarda il prezzo che a mio parere va accordato direttamente in base alle mansioni! Ad ogni modo mi hanno insegnato che l'umiltà viene sempre premiata ed io mi offro per aiutare.