Ciao! Mi chiamo Angela e sono una ragazza di 23 anni. Attualmente sono una studentessa di scienze politiche e cercando un lavoro come babysitter per per mantenermi gli studi.
Sono una persona entusiasta, ambiziosa e che lavora sodo. Ho una buona conoscenza della lingua inglese acquisita lavorando in ambito sociale all'estero. So inserirmi i nuovi contesti lavorativi senza difficoltà grazie a delle ottime capacità di ascolto e comunicazione acquisiti durante le mie precedenti esperienze lavorative e possiedo buone doti organizzative e di gestione del tempo. Si può contare su di me come una ragazza seria e responsabile.
Ho già lavorato come babysitter durante i precedenti tre anni e mi sono presa cura di bambini dai 5 mesi fino ai 3 anni di età, ma sono capace di occuparmi di bambini anche più grandi.
Nei precedenti anni di lavoro ho gestito le attività ludiche e creative dei bambini di cui mi prendevo cura, anche con uscite all'aria aperta presso il mare, ai giardini e ai parchi giochi.
Mi occupavo anche di curare la loro igiene personale e preparare merende e pasti completi.
Sono disponibile anche ad aiutare con i compiti scolastici i bambini più grandi.
Sono referenziata.
Babysitting occasionale | 12,50 € netti l’ora |
Ho già tre anni di esperienza nel settore e sono referenziata.
Angela può fornirti su richiesta i recapiti degli ex-datori di lavoro che lo/la raccomandano.
Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?
Scrivi una referenza
Fiducia
Prezzi
Babysitting occasionale | 12,50 € netti l’ora |
Ho già tre anni di esperienza nel settore e sono referenziata.