La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Teresa, giovane ragazza alla pari a Catanzaro

Mi chiamo Teresa e sono entusiasta di candidarmi per il ruolo di babysitter. Ho esperienza nel prendersi cura di bambini di diverse età. Sono una persona affidabile, paziente e creativa. Amo organizzare attività educative e divertenti che stimolino l'apprendimento e lo sviluppo dei bambini. Inoltre, ho competenze in primo soccorso pediatrico, che considero essenziali per garantire la sicurezza dei piccoli.
Non vedo l'ora di poter incontrare la vostra famiglia e offrire il mio aiuto nella cura e crescita dei vostri bambini.

Grazie per l'attenzione.

Cordiali saluti, teresa

Per consultare le disponibilità di Teresa, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
8,00 €
/ netti l’ora
Assistenza parziale / doposcuola:
50,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Prezzo idoneo

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Ragazza alla pari
🏆Esperienza
Nessuna esperienza finora, ma voglia di imparare!
💬Lingue parlate
Francese (corrente)
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Teresa
Ragazza alla pari, babysitter
Catanzaro
Contatta