La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Filomena, giovane ragazza alla pari a Casalnuovo di napoli

Il mio nome è Mena, ho studiato al liceo delle scienze umane e per questo motivo ritengo di essere abbastanza preparata per quanto riguarda la conoscenza della psicologia di un bambino.
Posso offrire qualsiasi servizio di babysitting e in qualsiasi modalità: part-time, a tempo pieno, nei weekend, festività, imprevisti etc.
Ho esperienza in famiglia; ho spesso badato ai miei nipotini in modo molto attento. Riesco a gestire bambini di ogni genere, riesco ad essere molto creativa, solare, apprensiva.

Per consultare le disponibilità di Filomena, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Filomena non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
🎓Formazione
OSA, OSS, attestato ufficiale o equivalente
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Inglese (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Aiuto faccende domestiche / stiro
Altro
Non fumatore
Nessuna foto
Filomena
Tata, babysitter
Casalnuovo Di Napoli
Connesso 7 mesi fa - Disponibilità ora
Contatta